09 Aprile 2021
“Facciamo Squadra”: uniti contro il Covid 19
“Facciamo squadra”: un invito, un augurio e ancora, auspicabilmente, un imperativo categorico per vincere. Il Centro Commerciale Carrefour Pavia, da sempre legato al territorio e vicino alle comunità di riferimento, vuole fare squadra per contrastare la terribile pandemia che, da ormai più di un anno, ha stravolto le nostre esistenze fino alle abitudini un tempo più scontate ed elementari.
È nato con questi presupposti il progetto “Facciamo squadra”, volto a sostenere la campagna vaccinale “Più siamo, prima vinciamo” contro il Covid-19, promossa dalla Regione Lombardia. Un’attività che vede il nostro Centro scendere in campo con grandi compagni di squadra: la stessa Regione, rappresentata dalla Vicepresidente del Consiglio Regionale Francesca Brianza, l’Ospedale San Matteo di Pavia con il Prof. Raffaele Bruno, Direttore del Centro Malattie Infettive, e due realtà sportive locali: i ragazzi del Raschiani Triathlon Team e le calciatrici della Pavia Academy SSD, nostri brand ambassador.
Forza, energia, caparbietà, coraggio: sono queste le peculiarità che rendono unica la nostra squadra, le componenti essenziali per vincere la partita contro un nemico invisibile e, per questo, ancora più pericoloso.
Ma “Facciamo Squadra” è molto di più: nelle prossime settimane il Centro Commerciale Carrefour Pavia si adopererà per essere ancora più vicino alla città con una serie di azioni a sostegno delle associazioni locali, dei giovani e della cultura. Un modo per supportare la rinascita del Paese facendo ciascuno la propria parte, grande o piccola che sia.