Top

Leggi il nostro articolo e scopri come stupirlo/a per la festa di San Valentino

Leggi il nostro articolo e scopri come stupirlo/a per la festa di San Valentino

Il  giorno più romantico dell’anno si avvicina e ancora non hai trovato il modo migliore per stupire la tua dolce metà?

San Valentino è alle porte, non rischiare di andare alla ricerca di un regalo last minute anche quest’anno! Un pensiero che viene dal cuore ma più originale, per dire addio a soliti fiori o a scatole di cioccolatini!

 

1.      Una colazione: non c’è niente di meglio che svegliarsi e trovarsi una buona colazione davanti agli occhi!

Se svegli il tuo partner con l’odore del caffè appena fatto e la sua colazione preferita, avrai di sicuro fatto centro. Croissant e cappuccino di Wincafè del Centro Carrefour Pavia è la soluzione classica ma perfetta.

 

2.      Un pomeriggio al Centro: a volte la cosa più bella da regalare al proprio partner è semplicemente del tempo di qualità. Portalo/a al Centro Carrefour Pavia e passate insieme un pomeriggio spensierato tra i colorati negozi in Galleria. E perché no? Fate una pausa per ricaricare le energie, con le deliziose proposte di YoYogurt.

 

3.      Un gioiello: Si sa che i gioielli restano il regalo più amato per San Valentino: da Bluespirit troverai bracciali, collane e anelli per rafforzare il vostro legame speciale. E se sei indeciso sul materiale o misura, chiedi pure consiglio alle operatrici della gioielleria del centro, saranno pronte a consigliarti il gioiello perfetto! Vieni al Centro Carrefour Pavia.

  • Centro commerciale gestito da
Top