Top

Bata

Bata in Italia è Compar S.p.a., con sede a Limena (PD) opera dal 1931 ed è azienda leader nel settore delle calzature in Italia. È presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di oltre 300 negozi con le formule Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World.

Compar S.p.a. è anche la prima azienda in Italia nel franchising delle calzature. I reparti Franchising Italia e Franchising International supportano gli affiliati per l'avvio, lo sviluppo e il consolidamento dei punti vendita. Compar S.p.a. opera con successo nell'import con l'approvvigionamento di prodotti provenienti da fabbriche Bata situate in Far East, India e sud America. È inoltre dotata di un modernissimo centro di ricerca e sviluppo che, dallo stile alla produzione, segue la creazione delle collezioni esclusive Bata.

Il Gruppo Bata è la prima compagnia mondiale per la produzione e la commercializzazione di calzature. Fondata nel 1894 da Tomas Bata, opera capillarmente in oltre 100 paesi in tutto il mondo attraverso società controllate dalla capogruppo di proprietà della famiglia Bata e da una rete di circa 5.000 punti di vendita che servono più di un milione di clienti al giorno.

  • Centro commerciale gestito da
Top